Welcome to our website !

#11 Profumo d'America ...

By 22:52:00

Dopo quasi tre mesi di assenza continua sul blog sono di nuovo qui!!!!

Cosa รจ successo in questi tre mesi? Di tutto, sono stati assegnati i primi Placement ed oggi, 27 febbraio 2017, l'ho ricevuto anche io! 

Ebbene si, alle 13:59, Youabroad mi chiama dicendo che una famiglia ha scelto di ospitarmi a Mahomet, in Illinois!!


L'Illinois, con 12.880.580 abitanti, รจ lo stato piรน popoloso del Midwest, e il quinto piรน popoloso degli Stati Uniti. Nel post #9, nella lista degli stati in cui mi sarebbe piaciuto capitare l'Illinois era stato piazzato come 5° dietro al Massachusetts, New York, California e Florida. Sapevo giร  che finire in quegli stati sarebbe stato difficile e quindi stavo pregando per l'Illinois, mi รจ andata benissimo!

Vivrรฒ a Mahomet, una piccola cittร  di quasi 7800 abitanti situata nella Contea di Champaign. Champaign (Cittร  piรน popolosa dell'omonima contea) ed Urbana (Capoluogo della contea) formano l'area urbana in cui si trova l'Universitร  dell'Illinois, il piรน antico campus dello Stato e uno dei piรน importanti degli Stati Uniti!
Ma parliamo ora della Famiglia ๐Ÿ˜.
Ho due genitori giovanissimi ed un fratello di 13 anni, ciรฒ che volevo e che avevo addirittura inserito nella lettera (SONO PESSIMO). Ho una casa grande ed una stanza tutta per me.
L'Hostmum รจ attiva, le piace fare esercizio fisico e stare con la famiglia; L'Hostdad, invece,  รจ un gran lavoratore, gli piace fare esercizio fisico, andare a caccia e pescare! Anche l'Hostbrother รจ attivo, molto intelligente e verrร  nella mia stessa scuola๐ŸŽ“. Hanno anche due cani!

Ora, ho giร  parlato con il mio local coordinator e mi farร  sapere in questi giorni se sarรฒ Junior o Senior, potrei perรฒ avere buone probabilitร  di essere Senior ... quindi, finger crossed ๐Ÿคž. 

Frequenterรฒ la Mahomet-Seymour High School: 








Io ancora non ci credo, sembra seriamente una di quelle scuole che si vedono nei film! Beh, ora non mi resta che aspettare di fare la video chiamata con la mia Host Family e di sapere se prenderรฒ il diploma ๐Ÿคž๐Ÿคž

AH NOTIZIONA, nella mia stessa cittร  e nella mia STESSA SCUOLA รจ capitata un'altra ragazza, Francesca, sono felicissimo di poter passare quest'esperienza insieme a lei❤️! ๐Ÿ˜‰

Con questo vi lascio ... Buonanotte! ❤️๐ŸŽ“

-Emanuele.

You Might Also Like

0 commenti